ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PUBBLICIZZAZIONE E INFORMAZIONE

elenco

Bando “Bonus Occupazionali”

Il Bando “Bonus Occupazionali” approvato con Delibera di Giunta Regionale nr. 933 del 13 luglio 2020 ha assegnato un contributo alle aziende che hanno assunto o trasformato a tempo indeterminato giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni nel periodo compreso tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2020.
Il bando è stato finanziato con risorse del Programma Operativo Regionale del Fondo sociale europeo 2014-2020, nel quadro dell’Asse 1 “Occupabilità”, Obiettivo Tematico 8 “Promuovere un'occupazione sostenibile e di qualità e sostenere la mobilità dei lavoratori” per la priorità di investimento 8.ii volta a favorire l’Integrazione sostenibile nel mercato del lavoro dei giovani.

Con la presente si da informazione pubblicità che ha VIDA SRL ha beneficiato del contributo del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2014-2020 a valere sul bando “Bonus Occupazionali” approvato con Deliberazione di Giunta regionale nr. 933 del 13 luglio 2020.

Data esito istruttoria: 22 aprile 2021


Vuoi rimanere aggiornato sui nostri eventi formativi, avere la precedenza sulle iscrizioni ai nostri webinar gratuiti e sconti sui corsi di formazione?

Ayama Quality

La Suite integrata per il laboratorio, la qualità e l’R&D

AYAMA è la tecnologia per garantire la qualità dei tuoi prodotti e un futuro sostenibile.
CANDIDATURA SPONTANEA

Per poter essere inserito nei nostri sistemi di selezione del personale, Le chiediamo di prendere visione delle posizioni aperte e inviarci la sua candidatura tramite il presente form.

Non potremo prendere in considerazione candidature pervenute diversamente.

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri eventi formativi, avere la precedenza sulle iscrizioni ai nostri webinar gratuiti e sconti sui corsi di formazione?

Ayama Quality

La Piattaforma Software integrata per il laboratorio, la qualità e l’R&D

AYAMA è un prodotto VIDA

© 2021 VIDA SRL UNIPERSONALE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA/C.F. IT04696000266 | R.E.A. DI TREVISO TV-371007 | CAPITALE SOCIALE I.V. € 10.000,00