Tipologia di contratto Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Esperienza minima Preferibile esperienza precedente
Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita nel team di service desk per l’assistenza di primo livello da remoto ai Clienti. Si occuperà della gestione delle richieste tecniche di primo livello, di supporto interno per la risoluzione di incident, supporto al Service.
Nello specifico la figura professionale si occuperà di:
Presa in carico e gestione delle richieste in arrivo dai Clienti (via telefono, e-mail, gestionale di ticketing), secondo la tipologia e le priorità/urgenze delle richieste e secondo le SLA del Cliente
Escalation verso i livelli di assistenza successivi, secondo la tipologia e le priorità/urgenze delle richieste e secondo le SLA del Cliente
Creazione, configurazione e gestione nuovi profili utenti / account nel software AYAMA
Assistenza su accesso al sistema software AYAMA
Proposizione per l’aggiornamento dei manuali e delle FAQ di Supporto e Knowledge Base
Partecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione
Qualifiche e Competenze Richieste
Diploma scuola superiore o percorso di formazione in ambito tecnico
Competenze tecniche/informatiche base
Qualifiche e Competenze Gradite
Corsi di formazione o di specializzazione nelle aree: soddisfazione del cliente, gestione del cliente, comunicazione
Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti
Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”
Predisposizione a lavorare in team e atteggiamento positivo e collaborativo coi colleghi
Attitudine al problem solving
Capacità organizzative
Abilità di lavorare in modo flessibile
Capacità di gestire situazioni di criticità e pressione
ESPERIENZA
Preferibile esperienza precedente in posizioni analoghe
Formazione aziendale
La risorsa sarà coinvolta in corsi aziendali iniziali sui seguenti temi:
Attività di formazione tecnica di base della piattaforma AYAMA
Attività di formazione sulla gestione e soddisfazione del Cliente
Successivamente:
Formazione tecnica continua in base al piano definito dall'Area Qualità e dal Resp. Sviluppo
Formazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse Umane
Informazioni sede di lavoro e contratto
Zona di lavoro: Riese Pio X (Treviso) | Trasferte: non previste Contratto proposto: CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato – Full time (40h settimanali lunedì-venerdì).
Comunicazioni
Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
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