Posizione
ADDETTO/A AREA MARKETING-COMUNICAZIONE
SI OFFRE
Addetto/a Area Marketing-Comunicazione
Part-time o Partita IVA
Precedente esperienza professionale
Descrizione della posizione
La risorsa si occuperà:
-             della creazione e della gestione delle risorse digitali aziendali distribuite sui canali Social, siti web e piattaforme aziendali. 
In particolare:
-             studio della veste grafica dei contenuti 
-             creazione di video secondo quanto richiesto dall'area marketing 
-             supporto nella gestione di eventi/fiere/webinar 
-             gestione di contenuti dei siti aziendali 
-             gestione dei rapporti con la web agency e fornitori esterni 
-             gestione dei contenuti della piattaforma AYAMA Academy 
-             confronto con l'Area Marketing e Commerciale per la condivisione delle richieste, la proposta di soluzioni e una valutazione implementativa 
Qualifiche e Competenze Richieste
-             Adobe Premiere Pro 
-             Canva 
-             Competenze di grafica, audio e videomaking 
Conoscenze gradite
-             Digital Marketing 
-             Copywriting 
-             Regole di pubblicazione sulla piattaforma Linkedin 
Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti:
-             Creatività 
-             Atteggiamento positivo e collaborativo 
-             Autonomia organizzativa 
ESPERIENZA
Si richiede comprovata esperienza in ruoli similari alla posizione ricercata.
Informazioni sede di lavoro e contratto:
Sede aziendale: Riese Pio X (Treviso)
Smart working: Disponibile
Tipologia di inserimento:
- Assunzione Part-time
- Collaborazione in Partita IVA
Comunicazioni
Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)