Posizione
IT Service Desk
SI OFFRE
IT Service Desk
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Preferibile esperienza precedente
Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita nel team di service desk per l’assistenza di primo livello da remoto ai Clienti. Si occuperà della gestione delle richieste tecniche di primo livello, di supporto interno per la risoluzione di incident, supporto al Service.
Nello specifico la figura professionale si occuperà di:
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Presa in carico e gestione delle richieste in arrivo dai Clienti (via telefono, e-mail, gestionale di ticketing), secondo la tipologia e le priorità/urgenze delle richieste e secondo le SLA del Cliente
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Escalation verso i livelli di assistenza successivi, secondo la tipologia e le priorità/urgenze delle richieste e secondo le SLA del Cliente
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Creazione, configurazione e gestione nuovi profili utenti / account nel software AYAMA
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Assistenza su accesso al sistema software AYAMA
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Proposizione per l’aggiornamento dei manuali e delle FAQ di Supporto e Knowledge Base
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Partecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione
Qualifiche e Competenze Richieste
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Diploma scuola superiore o percorso di formazione in ambito tecnico
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Competenze tecniche/informatiche base
Qualifiche e Competenze Gradite
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Corsi di formazione o di specializzazione nelle aree: soddisfazione del cliente, gestione del cliente, comunicazione
Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti
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Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”
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Predisposizione a lavorare in team e atteggiamento positivo e collaborativo coi colleghi
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Attitudine al problem solving
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Capacità organizzative
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Abilità di lavorare in modo flessibile
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Capacità di gestire situazioni di criticità e pressione
ESPERIENZA
Preferibile esperienza precedente in posizioni analoghe
Formazione aziendale
La risorsa sarà coinvolta in corsi aziendali iniziali sui seguenti temi:
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Attività di formazione tecnica di base della piattaforma AYAMA
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Attività di formazione sulla gestione e soddisfazione del Cliente
Successivamente:
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Formazione tecnica continua in base al piano definito dall'Area Qualità e dal Resp. Sviluppo
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Formazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse Umane
Informazioni sede di lavoro e contratto
Zona di lavoro: Riese Pio X (Treviso) | Trasferte: non previste
Contratto proposto: CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato – Full time (40h settimanali lunedì-venerdì).
Comunicazioni
Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)